Grosseto

“L’amore vince sempre”, rinviato il termine per le iscrizioni al concorso letterario

Tra le attività e i progetti interrotti, ce n’è uno al quale il comitato Uisp di Grosseto tiene molto. Si tratta del concorso letterario “L’amore vince sempre”, evento finale delle iniziative sportive organizzate a gennaio e febbraio per ricordare Maria Sole Marras e raccogliere fondi per aiutare la neuro-oncologia pediatrica dell’ospedale Meyer di Firenze.

E’ ovviamente rinviato a data da destinarsi il termine per iscriversi al premio letterario di poesia, racconto e racconto fantasy che ha come tema “L’Amore Vince Sempre”. Sarà l’evolversi dell’emergenza Coronavirus a far capire agli organizzatori quando si chiuderanno le iscrizioni e quando potranno essere programmate le premiazioni.

Tre le sezioni, rivolte  ai bambini delle classi quinte della scuola primaria, ai giovani della scuola secondaria di primo e secondo grado, a tutte le persone che hanno compiuto 18 anni di età. Gli elaborati, inediti, possono essere presentate anche come testo scritto a mano non superiore alle cinque pagine e ogni facciata dovrà contenere al massimo 30 righe (qui il bandoqui il regolamento).

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni