Comitato Regionale

Liguria

Torna il campionato regionale Uisp di Acrobatica con combinazioni

Si svolgerà Domenica 10 Aprile presso il Paladamonte di Cogoleto, in collaborazione con CFFS GInnastica Cogoleto

Si tratta di uno sport di squadra, che prevede coppie, trii e quartetti.L'acrobatica unisce gli elementi del corpo libero, tipici della ginnastica artistica a figure corali sia statiche che dinamiche. L'esercizio viene accompagnato dalla musica e si compone dell’ interpretazione coreografica unitamente all’esecuzione tecnica, infatti il punteggio gara viene calcolato sulla somma di difficoltà, esecuzione e livello artistico. La manifestazione è aperta a tutte le categorie: dalle più esperte ( Serie A , B e C) sino alla Rassegna, dove anche le più piccole avranno la loro occasione per esibire i progressi conquistati con l' impegno e la dedizione profferti, nonostante le difficoltà del momento . E Domenica sarà davvero possibile condividere con le famiglie , gli amici e tutti gli appassionati, questa bella giornata di sport, organizzata da Uisp in collaborazione con CFFS Ginnastica Cogoleto, visto che finalmente il pubblico sarà riammesso , purchè provvisto di mascherina FFP2 e di Green pass Rafforzato, in ottemperanza alle normative vigenti.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA GARE