Comitato Regionale

Lombardia

Rassegna Regionale Uisp Gruppi Folk

Il periodo che precede  la Rassegna Regionale UISP Gruppi Folk da sempre è caratterizzato da grande fermento nell'ambiente rotellistico, a maggior ragione per l'edizione 2011 che si disputerà a Suzzara (MN) Domenica 20 Novembre 2011 con l'organizzazione logistica dell' Associazione Rotellistica Castello guidata da Luca Barbieri, anche Presidente Provinciale della Lega Pattinaggio Mantova, sodalizio sempre disponibile all'organizzazione impeccabile di Campionati di alto livello.

I dati del Comunicato Ufficiale UISP parlano di 40 team iscritti che si alterneranno sulla grande pista in parquet (mis. 30mt. X 60mt.) del Palasport della cittadina mantovana.

Le prove saranno effettuate dal mattino con inizio della Competizione il pomeriggio alle 14,30. Altri numeri: 416 gli atleti iscritti, 20 le Società partecipanti da tutta la Lombardia, 1200 sostenitori previsti, 82 gli atleti partecipanti ad una sola esibizione nella Categoria Spettacolo A2.

Paolo Ottazzi
Resp. Settore Artistico