Comitato Regionale

Lombardia

Come accedere alla piattaforma per le iscrizioni on-line:

Da questa stagione sportiva 2021-2022 sarà possibile effettuare le iscrizioni alle varie gare delle manifestazioni in programma direttamente On-line dalla vostra Area riservata.

Istruzioni per accedere alla propria area:

1. RICHIEDERE LE PROPRIE CREDENZIALI

1. per prima cosa dovete andare sulla home page del sito regionale dedicato al nuoto: http://www.uisp.it/lombardia/nuoto/

2. selezionate la voce del menu "ISCRIZIONI GARE ON-LINE" indicata dalla freccia

3. si aprirà un menu a tendina dal quale dovrete selezionare la voce "ISCRIZIONI ON_LINE"

4. sarete trasferiti sul portale Iscrizioni e Manifestazioni (prima versione ancora in allestimento e trasformazione)  della SDA (Struttura Di Attività) Nuoto Nazionale. Qui sarà progressivamente visibile la programmazione delle Manifestazioni suddivisa per Regione, e da qui potrete fare le vostre iscrizioni gara.

Prima, però, dovrete selezionare la voce "Richiedi Credenziali" per completare la vostra registrazione.

5. accederete ad uno specifico form in cui andrete a indicare i dati della vostra Società. Tra questi anche la "Username società desiderata" che userete successivamente per fare il login alla vostra area riservata.

2. CARICARE LE PROPRIE ANAGRAFICHE ATLETI

1. ritornate alla Login del Portale delle iscrizioni e con le vostre credenziali fate login.
    2. caricate i dati anagrafici dei vostri atleti.
    3. a questo punto siete pronti per effettuare le vostre prime iscrizioni. Dovrete selezionare una manifestazione tra quelle disponibili e specificare per ogni atleta che volete iscrivere le gare che dovrà fare.
    4. la piattaforma elaborerà per voi il totale quote gara da bonificare .