Comitato Regionale

Lombardia

Ginnastiche: tante soddisfazioni per la prima prova regionale di Mini3 e Mini 4 GAF

Si è conclusa nel migliore dei modi, la prima prova regionale del settore artistica lombardo: atlete felici, allenatrici soddisfatte e tanto pubblico sugli spalti!

Erano quasi 300 le atlete dagli 8 anni, in su, che hanno partecipato alla prima gara dedicata alle categoria Mini 3 e Mini 4, organizzata lo scorso weekend dal SdA Ginnastiche Lombardia, in collaborazione con la società CSRB - Centro Sportivo Romano Banco.

17 le categorie premiate, dalle piccolissime Pulcine (le atlete under 8 anni che non partecipano alla gara agonistica e vengono tutte premiate con la medaglia di partecipazione), fino alle Senior, le più "vecchie" in gara.

Le atlete, arrivate da tutta la Lombardia, si sono sfidate nel corcorso generale (su 3 o 4 attrezzi, in base alla categoria), dimostrando talento, passione e voglia di portare a casa risultati positivi, senza mai perdere di vista lo spirito ed i valori Uisp.

Un applauso a tutte le, quasi, 300 partecipanti, alle loro allenatrici, e un grazie particolare alla società CSRB per l'impeccabile organizzazione! 

Il prossimo appuntamento è previsto per il weekend del 9/10 marzo, a Remedello (BS) con le categorie Mini1 e Mini 2.