Comitato Regionale

Lombardia

Nuoto Artistico: riparte la stagione di I Love Sincro

Il 1° dicembre, a Vigevano, la manifestazione Obbligatori a modo mio

 

Milano, 26 novembre 2024 – Dalla sinergia tra Uisp Lombardia e il Comitato Territoriale di Monza Brianza, torna anche per quest’anno I Love Sincro, il circuito di Nuoto Artistico di Uisp Lombardia.

Domenica 1 dicembre, al Centro Natatorio Santa Maria di Vigevano (PV), si disputerà la prima gare degli Obbligatori a modo mio per la stagione 2024/2025.

La manifestazione è aperta, ad atleti e atlete in regola con il tesseramento UISP e/o FIN (sincropropaganda) o tesserat* ad altri Enti di Promozione Sportiva per la stagione 2024-2025 e in possesso di regolare certificazione medica sportiva.

La gara di obbligatori a modo mio è stata ideata al fine di far apprezzare anche agli atleti del settore propaganda la tecnica specifica legata agli esercizi obbligatori. Ogni atleta potrà scegliere fra una lista di obbligatori predeterminata, un obbligatorio per gruppo (per colore) per un totale di tre obbligatori che trova di suo gradimento; non è possibile scegliere 2 o 3 obbligatori dello stesso gruppo.

QUI il regolamento completo della manifestazione.