Comitato Regionale

Lombardia

Roller Meeting 2024. A Casteggio (PV) il Raduno del Pattinaggio Artistico UISP a fine Gennaio

Il classico appuntamento dedicato all'aggiornamento Formativo ospiterà la conclusione dei Corsi Tecnici per il conseguimento delle qualifiche UISP per Operatori di Base, Istruttori, Giudici Ausiliari, Segretari di Gara

Il Settore di Attività Pattinaggio UISP Lombardia, in collaborazione con la Società A.S.D. Roller Dream Pavia ed il Comitato UISP di Pavia, è già al lavoro per l'organizzazione del “Roller Meeting 2024”, 13^ Edizione, per la specialità del Pattinaggio Artistico su Rotelle, previsto nelle giornate di Sabato 27 e Domenica 28 Gennaio

L’Evento è riservato a tutti gli Atleti, Tecnici, Dirigenti, Ufficiali di Gara tesserati UISP 2023/2024 per Pattinaggio Artistico su Rotelle per una serie di Sessioni di aggiornamento sulle Attività UISP Pattinaggio di cui alle nuove Dispense qui riportate.

Link per le pre-iscrizioni da effettuarsi a cura delle Società entro Domenica 8 Gennaio 2024

Questa pagina web, dedicata all'Evento, sarà aggiornata di volta in volta in seguito all'uscita di nuova documentazione.

Comunicato Indizione e Specifiche

Comunicato Tecnico Specifico Attività previste, Docenti e Logistica