Comitato Regionale

Marche

16 novembre ore 18: consulenza on line gratuita sul fondo a ristoro di spese sanitarie e di sanificazione

Abbiamo dato notizia, giorni fa, della presentazione contributo 2022 - Fondo a ristoro di spese sanitarie e di sanificazione. Può essere una cosa importante per le Asd per cui dedicheremo al contributo il prossimo incontro di Sport Point. Vi ricordiamo che l’iscrizione è gratuita.

PREMESSA
PRESENTAZIONE CONTRIBUTO 2022 - FONDO A RISTORO DI SPESE SANITARIE E DI SANIFICAZIONE

Il 4 novembre è stato registrato dalla Corte dei Conti con n. 2756, il Dpcm 3 ottobre 2022 relativo alle modalità e ai termini di presentazione delle richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l'effettuazione di test di diagnosi dell'infezione da COVID-19, in favore delle società sportive professionistiche, delle società ed *associazioni sportive dilettantistiche iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche*, istituito presso il Dipartimento per lo sport ai sensi del d.lgs 39/2021.

Link al DPCM CLICCA QUI

APPUNTAMENTO ON LINE DI SPORT POINT – 16 NOVEMBRE ORE 18
A seguito dello stanziamento di nuovi fondi il Dipartimento per lo Sport ha riaperto per le associazioni e società sportive dilettantistiche la possibilità di chiedere un contributo sulle spese sanitarie e di sanificazione legate al COVID-19 sostenute dal 1° febbraio 2020 al 31 marzo 2022. Analizzeremo le indicazioni fornite circa le spese ammissibili, i tempi di invio delle domande e le modalità di predisposizione della documentazione da presentare. Tale contributo rappresenta una importante possibilità di accedere a fondi per quanti non avessero aderito alla prima chiamata.

PAGINA PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE CLICCA QUI

ENTRA IN SPORT POINT

Servizio di consulenza gratuita UISP

Area riservata alle ASD e SSD