ColtiviAmo benessere: il 16/12 insieme a CIA e UISP Milano

Sabato 16 dicembre un'intera giornata di eventi gratuiti in occasione della giornata di presentazione de "Lo Sportello dei Diritti"

Milano, 09 dicembre 2023 – CIA, Confederazione Italiana Agricolori, provincia Centro Lombardia ed il Comitato Terrotoriale UISP di Milano sono lieti di invitare tutta la cittadinanza a "ColtiviAmo Benessere & Sportpertutti".

Sabato 16 dicembre 2023, infatti, a partire dalle ore 10.00, presso Ripa 85 (Ripa di Porta Ticinese, 85, Milano) si terrà l'evento gratuito, occasione per la presentazione de Lo Sportello dei Diritti, uno spazio dedicato al sostegno e al supporto dei cittadini, creato da CIA Agricoltori Centro Lombardia.

Eventi in programma nella giornata:

Itinerario Botanico Culturale: visita guidata da urbanisti e botanici all'interno del Parco Baden-Powell.

BalconiAmo: corso grautito con dimostrazione ad opera di tecnici agricoli per la cura e la gestione del verde domestico.

Camminata sui Navigli: con gli iscritti ai Centri di Attività UISP, aperta a tutti.

Esibizione di Tai Chi: a cura de "La Valle del Tao A.s.d."

Torneo/Simultanea di scacchi

RisottiAmo e PolentiAmo: degustazione aperta di ricette e prodotti milanesi, con esperti che parleranno della valorizzazione delle produzioni agricole locali.

Un calice di... Vita: incontro-degustazione di vini lombardi, con un esperto che guiderà al consumo consapevole dell'alcool.

Scarica qui la locandina con il programma completo della giornata

Per maggiori info: cia.milano@cia.itmilano@uisp.it
Tel.: 02/58111899 (CIA); 02/23181768 (UISP MILANO)

Iniziativa con il sostegno del Comune di Milano, nell'ambito della concessione con canone agevolato degli immobili di Ripa di Porta Ticinese, 85 - Milano