Milano, 6 febbraio 2026 - In una fase in cui Milano è sotto i riflettori per lo sport e le Olimpiadi, continuano a trovare spazio iniziative che parlano di territorio, manualità e incontro. Domani, sabato 7 febbraio, torna il Mercatino Artigianale negli spazi dei giardini interni UISP di via Ripa di Porta Ticinese 85, aperto dalle 9 alle 18.
L’iniziativa è realizzata dall’associazione Mercatini & Curiosità, partner del progetto Ripa85 fin dalle sue origini, e rientra nel calendario di appuntamenti che da tempo animano i cortili UISP con proposte dedicate all’artigianato e alla creatività.
Anche per l’edizione di domani sono attesi artigiani e hobbisti con creazioni fatte a mano, oggetti originali e lavori realizzati con tecniche diverse, in continuità con gli appuntamenti precedenti che hanno visto una partecipazione costante di pubblico.
Accanto ai grandi eventi che stanno ridisegnando l’immagine della città, il mercatino continua così a rappresentare uno spazio di incontro e scambio, radicato nel territorio e nelle relazioni di prossimità.
.png)