Milano, 23 ottobre 2024 - Domani, 24 ottobre, alle 18, a RIPA85 va in scena LIQUID LIGHT performance artistica curata da Carlo Bernardini e Lorella Scacco.
Intorno al filo conduttore del progetto Bright Flow, la sottile relazione di acqua e luce con lo scopo di creare un’idea di rigenerazione urbana riguardo al tema della creatività e innovazione per la sostenibilità ambientale, viene proposto il lavoro di quattro giovani artisti: Sara Lidia Girelli, Sebastiano Pesce, Sebastian Yngaruca, Elena Giannecchini, provenienti dall’Accademia di Belle Arti di Brera, che operano attraverso una pluralità di media: videoproiezioni, videomapping, pittura/installazione.
L’esposizione si inquadra e inserisce in quello che è un contesto dinamico ed internazionale, che rende la città di Milano attualmente più che mai fucina di idee e creatività. L’evento, che si inserisce nel Progetto RIPA85 è sostenuto e prodotto dall’Accademia di Belle Arti di Brera, Dipartimento Arti Visive e Scuola di Pittura per Bright Flow, in collaborazione con Smarting APS.
art.exhibitionpress.news@gmail.com