Comitato Territoriale

Milano

No League, L'Amico Charly ha incontrato Ponte Lambro

Galleria Fotografica

Lo scorso fine settimana si è svolta una partita molto attesa tra le squadre de L’Amico Charly e Ponte Lambro, presso il campo di gioco in via Guerzoni a Milano, sede del CAG L’Amico Charly. La partita si è rivelata molto equilibrata fin dai primi minuti, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di essere ben preparate e decise a vincere.

Inizialmente, sembrava che Amico Charly dominasse la partita, ma dopo un primo tempo passato a difendersi, Ponte Lambro ha iniziato a imporre il suo gioco e ha messo a segno una grande rimonta nel secondo tempo. Il risultato finale è stato un pareggio per 4 a 4, con entrambe le squadre che hanno lottato fino alla fine per portare a casa la vittoria. Alla fine, L’Amico Charly è riuscito a contenere gli assalti finali di Ponte Lambro e a impedire loro di portare a casa una vittoria in rimonta.

Nonostante la partita sia stata molto combattuta, i ragazzi in campo hanno dimostrato di giocare con entusiasmo, passione e caparbietà, sempre con rispetto degli avversari. In campo, si è visto molto Fair Play, nonostante una sana tensione sportiva e la voglia di vincere. I ragazzi di entrambe le squadre hanno dimostrato di avere un grande spirito di squadra e una grande passione per il calcio.

Questa partita è stata un bellissimo esempio di come lo sport possa unire le persone e creare momenti di sano divertimento e competizione. La No League è una casa per tutti i ragazzi e le ragazze dei CAG milanesi, un torneo improntato all’aggregazione e all’inclusione che, ancora prima del piacere dei successi sportivi, insegna la l’importanza dell’amicizia e del rispetto reciproco.