Si è conclusa la stagione 2022/2023 della Pallacanestro Uisp Milano
Anche quest'anno è stato un gran successo
Si è conclusa ieri la stagione 2022/2023 della Pallacanestro Uisp Milano.
282 squadre, più di 3000 gare giocate, due weekends di finali (ben 23 finali e 40 semifinali) disputate su 6 campi della nostra regione.
Grazie a tutti voi, allenatori e dirigenti, per la passione e l'impegno che mettete nelle vostre società. Il vostro lavoro si riflette su tutto il movimento, e siete i capisaldi per una nuova primavera della pallacanestro italiana.
Grazie agli atleti, perché praticano questo sport con tutto l'amore e il rispetto che esso necessita, incrociando le spade in contese emozionanti e leali.
Grazie al pubblico, quando sano e sportivo, perché che pallacanestro sarebbe senza le urla di incitamento, i tamburi e le trombette? Grazie agli arbitri, per la loro professionalità ed impegno, sempre pronti a svolgere l'incarico più ostico del nostro sport.
Grazie ai gestori degli impianti, che ci hanno permesso di svolgere queste finali nei loro bellissimi palazzetti, offrendoci tutto quello di cui avessimo bisogno.
Grazie al mio caro amico Giuseppe Di Lella, che mi sopporta, consiglia ed aiuta con il suo instancabile lavoro in questa avventura. Grazie a tutto lo staff, per la professionalità dimostrata, dalla compilazione dei tabellini e articoli al software informatico.
Grazie al comitato Uisp Milano, per avermi dato questa possibilità.
Grazie a tutti, davvero.
Buona estate a tutti voi, e arrivederci a settembre!