Comitato Territoriale

Milano

Un successo per le milanesi nella prima prova GAF di Mini3 e Mini 4

Ottimo inizio per le società milanesi, nella prova d'apertura della stagione di ginnastica artistica femminile organizzata da Uisp Lombardia.

Alla manifestazione, riservata alle categorie Mini3 a Mini4 hanno partecipato 8 società del nostro territoriele: 2k20 Sport Evolution, Artistica Mombello, CSRB, Gymnica Volponi, Artistica Settimo, Ponte 15, Asd Olimpia e Polisportiva Garegnano.

Ottimi risultati per tutte, con Asd Gymnica Volponi che sbanca e porta a casa 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo, seguita da Garegnano con 1 oro, 2 argenti e 1 bronza. 

CSRB, alla quale vanno i complimenti per l'eccellente organizzazione, chiude con 1 oro e 1 bronzo. Ponte 15 e Settimo, con un argento a testa e Asd Olimpia con un bronzo.

Artistica Mombello ha, invece, portato in gara due Pulcine, classe 2016, che, pur non prendendo parte alla gara agonistica, si sono esibite, entrambe, dimostrando grande carattere, oltre che molto talento. 

La prossima gara è in programma per il weekend del 9/10 marzo, a Remedello (BS) e sarà dedicata alle categorie Mini1 e Mini2.