Settore di Attività Nazionale

Motorismo

Automobilismo UISP settore DRIVER/SLALOM 2025 - 6° memorial Sandro Santin

Domenica 13 Aprile 2025

NEWS TROFEO NAZIONALE UISP - AREA AUTO/DRIVER

**AGGIORNAMENTO 14/04/2025: Tutta la Sda Motorismo ringrazia tutti i piloti per la partecipazione così numerosa e fa i complimenti al Team Colonna per l'organizzazione con numeri così importanti!

87 ISCRITTI - 82 PARTENTI TRA I PILOTI + 13 CO-PILOTI - PER UN TOTALE DI 95 PERSONE E 78 VETTURE AL VIA!

E per essere riusciti ad avere la presenza dell'Assessore Regionale Friuli Venezia Giulia Lucia Buna e il Presidente dell'Aci Pordenone Corrado Della Mattia, che ringraziamo sentitamente**

L'automobilismo UISP settore DRIVER/SLALOM riparte per la nuova stagione nella storica tappa di San Vito al Tagliamento (PN), molto amato dai piloti per la spettacolarità del tracciato, perfetto per affacciarsi a questa disciplina, l'assenza di cordoli e la sua S naturale, ma soprattutto per il clima speciale che si respira grazie al Memorial Sandro Santin. Il connubio speciale tra Amicizia&Motori, che si sente tangibile in questa giornata speciale, ci regala sempre fortissime emozioni, oltre all'adrenalina in pista.

Ringraziamo la Famiglia Santin che da 6 anni affida al Team Colonna l'importante compito di ricordare Sandro e ringraziamo il Team Colonna che, insieme al Motorismo UISP Friuli, organizzano queste giornate con grande passione e sincero affetto.

VALIDITA' 18° TROFEO CITTA' DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO:

2^ PROVA TROFEO ITALIA DRIVER/SLALOM UISP 2025
 
1^ PROVA TROFEO FRIÛLVENETO UISP 2025

Ma soprattutto 6° MEMORIAL SANDRO SANTIN e 6^ finalona in sua memoria.

Per info e modalità iscrizione vedasi pagina n. 3 della scheda iscrizione scaricabile cliccando nel link sottostante:

Scheda Iscrizione Driver San Vito 13/04/2025 

PREISCRIZIONE TAPPE TROFEO NAZIONALE DRIVER/SLALOM

Clicca su ISCRIVITI e compila il modulo on-line per fare la preiscrizione alle tappe del TROFEO ITALIA DRIVER/SLALOM UISP:

ISCRIVITI - 2025 

La preiscrizione è obbligatoria e da effettuarsi entro le ore 24 del venerdì precedete la manifestazione compilando il FORM ON LINE che si apre cliccando sul tasto ISCRIVITI - 2025 presente al link https://www.uisp.it/motorismo/autoformuladriver/preiscrizione-tappe-trofeo-nazionale-driverslalom oppure inviando via mail il modulo generico scaricabile cliccando su “SCARICA SCHEDA” al link https://www.uisp.it/motorismo/autoformuladriver/preiscrizione-tappe-trofeo-nazionale-driverslalom.

In caso di consegna via mail, il modulo deve essere tassativamente inviato:

  • Per i titolari di licenza di Scuderia alla propria Asd affiliata di appartenenza la quale provvederà ad inoltrarla alla Asd affiliata incaricata dell’organizzazione evento;
  • Per i titolari di licenza individuale direttamente alla Asd affiliata incaricata dell’organizzazione evento e in copia al Comitato Territoriale di appartenenza.

 

Saranno ritenute comunque valide le iscrizioni fatte comunicando i dati richiesti nel presente modulo via mail all’indirizzo segreteria@teamcolonna.it o via whatsapp al n. 329/1434219 o al n. 348/3883132.

Le iscrizioni dovranno essere confermate consegnando, entro le ore 09:00, la SCHEDA ISCRIZIONE/VERIFICA TECNICAcompilata in tutte le sue parti e firmata, alla Segreteria allestita sul luogo della Manifestazione, PRIMA di recarsi alle verifiche tecniche.

Info-line tel. 360/877840

Per le norme di indizione e partecipazione Trofei, date eventi, riepilogo tempi e tutte le informazioni sul mondo DRIVER/SLALOM UISP consultare i link:

https://www.uisp.it/motorismo/autoformuladriver

https://www.uisp.it/motorismo/autoformuladriver/automobilismo-settore-abilita-driverslalomrondepista 

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

SAN VITO-2025-04-13_ELENCO_ISCRITTI_6°MEMORIAL_SANDRO_SANTIN

ORARI PRE-START

ORARI PRE START 18° TROFEO CITTA' DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO-PN

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

  • NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

 

 

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

https://www.marshaffinity.it/uisp/

https://www.marsh-professionisti.it/brochureDetail.aspx?pvid=654

Condizioni Polizza 2021/2022

Gare Auto e Moto

Manifestazioni

PREVENTIVI: dopo aver effettuato l'iscrizione e/o dopo aver fatto il login, cliccare sulla tipologia interessata, cliccare su FAI PREVENTIVO e seguire le istruzioni. 

AREA SINISTRI:

 https://www.marshaffinity.it/uisp/Sinistri.aspx

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE  

ORGANIZZATORI

ASSICURAZIONE EVENTI Organizzatori - Società Sportive