Domenica 24 Marzo 2024 si è disputata la prima prova del Trofeo Italia Motocross 2024 sul circuito di Città di Castello in prov di Perugia. L'affluenza dei piloti è stata eccezionale, ben 235 partecipanti, la pista preparata in maniera eccellente e la Direzione Gara è stata perfetta, tanto è vero che la manifestazione è terminata negli orari prestabiliti, senza alcun problema.
Un successo sopra ogni aspettativa che fa da preludio ad una stagione ricca di impegni per il Direttivo Motocross Uisp , ma che lascia ben sperare, per il crescente numero di partecipanti alla gare Nazionali e Regionali.
Prossimo appuntamento sul circuito Toscano di Ponte a Egola (Pi) il 12 Maggio 2024.
La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.
https://www.marshaffinity.it/uisp/
https://www.marsh-professionisti.it/brochureDetail.aspx?pvid=654
PREVENTIVI: dopo aver effettuato l'iscrizione e/o dopo aver fatto il login, cliccare sulla tipologia interessata, cliccare su FAI PREVENTIVO e seguire le istruzioni.
https://www.marshaffinity.it/uisp/Sinistri.aspx
INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE