Nuoro

-37° TROFEO FIERA DELLE CILIEGIE CITTA' DI LANUSEI 2022 -

Lanusei, giovani atleti in sella alla muontain bike per il Trofeo “ Lanusei Città delle Ciliegie”.

Si è giunti alla 37' Edizione dopo due anni di stop per la pandemia.

Domenica 26 Giugno nel bellissimo circuito della piana del “ Bosco Selene a Lanusei, davanti alla storica “ Tomba dei Giganti di Epoca Nuragica” si  è tenuta la bellissima manifestazione sportiva dedicata agli atleti dai 5 ai 18 anni.

Una sessantina gli atleti provenienti da tutta l'Ogliastra e anche dal Sarrabus. Sono stati premiati insieme allo speaker ufficiale dal consigliere e dirigente UISP Nuoro Vladimiro Vacca e dal rappresentante del Comune Città di Lanusei Renato Pilia.

Grande entusiasmo medaglie per tutti e t-shirt originali della Pro Loco di Lanusei con un logo esclusivo.

In ogni nostro evento è presente il signor Carmine Arzu rappresentante della sezione Avis di Lanusei che ha espresso il messaggio sull'importanza della donazione del Sangue. La società organizzatrice “ A.S.D Emmedi Lanusei” capitanata dal Presidente Nino Micheli e dall' istruttore e giudice di gara di mountain bike Enzo Gallozza e la collaborazione dello speaker ufficiale Andrea Deplano ringraziano tutt* per la partecipazione e per il sostegno. Alla fine della premiazione si è svolto il terzo tempo con ciliegie di Lanusei per atleti e genitori.Ci saranno ancora appuntamenti per questa estate dove i giovani atleti potranno percorrere altri sentieri e luoghi incantevoli del nostro territorio.

Andrea Deplano

VIENI A TROVARCI, TI ASPETTIAMO!