Nuoro

ASD Emmedi Lanusei apre le attività ai diversamente abili.

L' attività della Società sportiva ASD Emmedi Lanusei  ha avuto il piacere di includere di recente, fra i propri iscritti, due ragazzi diversamente abili nella pratica della bicicletta e della mountain-bike.

L'inserimento nella scuola affiliata alla UISP Nuoro, che conta oltre 80 iscritti del territorio di Lanusei e dei centri vicini con ragazzi dai cinque ai sedici anni, è di grande stimolo anche perché l'attività ormai svolta da alcuni anni è frutto di intesa e attenta programmazione.

La speranza degli istruttori Nino Micheli ed Enzo Gallozza è che altri bambini si possano avvicinare alla pratica della bicicletta, un ambiente vivo ed aperto ma soprattutto pronto all'inclusione e alla socializzazione. Anche per questo particolare attenzione verrà rivolta ai ragazzi disabili, affinché trovino nella pratica dello sport e della bicicletta la possibilità di sentirsi parte viva di un gruppo accogliente, solidale ed inclusivo.

Per qualsiasi informazione Enzo e Nino vi aspettano, in sella alla bici, all'ex centro fieristico di Lanusei tutti i giorni dal lunedì al giovedì, dalle 17:30 alle 19:00 oppure sarà possibile contattarli al numero 3285354995.

VIENI A TROVARCI, TI ASPETTIAMO!