Martedì 25 aprile si sono svolte a Bra (CN) le Finali Regionali delle Rappresentative di Calcio UISP. Ben 26 le squadre coinvolte, provenienti dai Comitati Territoriali di Alessandria, Bra, Ciriè-Settimo-Chivasso, Torino e Vallesusa, per le categorie di Calcio a 11 Maschile, Calcio a 5 Femminile e Maschile, Calcio a 5 Giovanile.
Brillante il risultato del Comitato di Ciriè Settimo Chivasso che ha trionfato nelle Categorie di Calcio a 5 Femminile e Maschile Adulti, Under 20, Giovanissimi e Pulcini. Nel Calcio a 11 Maschile ha invece conquistato la vittoria il Comitato UISP di Bra, mentre la Categoria Allievi ha visto la supremazia del Comitato di Torino. Da sottolinea anche la vittoria delle Esordienti Femminili, dove per la prima volta la rappresentativa di genere ha vinto imponendosi sui maschi, a ulteriore dimostrazione che il calcio non è uno sport inadatto alle donne.
Ora le squadre nella Categoria Esordienti Femminili e Maschili, Giovanissimi e Pulcini parteciperanno alla Manifestazione di Calcio Giovanile che si svolgerà a Scalea, in provincia di Cosenza, dal 26 al 28 Maggio, al fine di difendere i colori del Piemonte. Stesso scopo per quelle di Calcio a 5 Femminile e Maschile, che andranno invece a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dal 18 al 21 maggio.
Stiamo creando la Prima banca Tecnici/ Istruttori qualificati.
Sei un/una Tecnic*/Istruttore/Istruttrice?
Compila il form inserendo i dati richiesti.
Il tuo CV di esperienze, sarà messo a disposizione delle Associazioni affiliate UISP che ne faranno richiesta agli indirizzi piemonte@uisp.it oppure formazione.piemonte@uisp.it