Comitato Regionale

Piemonte

Judo, ritorna il Trofeo Panda: 15 anni di successi e divertimento

 

Ritorna domenica 5 febbraio 2023 il tradizionale appuntamento dedicato al judo UISP giovani. Il palazzetto di Giaveno ospiterà dalle 8,30 la 15esima edizione del Trofeo Panda, manifestazione di judo rivolta alle categorie che vanno dai cuccioli agli esordienti. Lo spirito del Trofeo Panda è quello di far avvicinare alla competizione anche i bambini più piccoli, attraverso un approccio divertente e all’insegna del gioco e adatto anche ad atleti neofiti.

Una caratteristica dell’evento è l’assenza della divisa degli arbitri, che conducono i combattimenti in judoji e sempre con il sorriso. Il clima di festa sarà a tutto tondo, le società hanno deciso all’unanimità di eliminare la classifica ed i premi ad essi dedicati, consegnando un riconoscimento a tutti indistintamente, nel tentativo di far emergere, ancora di più, i valori che hanno reso questa fucina di potenziali futuri agonisti.

Il premio più “ambito” sarà il trofeo al judoka più giovane, tra tutti i piccoli partecipanti. Un successo che dura da 15 anni: tra amicizia, e un clima disteso, valori fondamentali tanto nella pratica del Judo, che per la filosofia delle Discipline Orientali Uisp e per rendere meno esasperate le competizioni e più accessibili a tutti!

 

info

disciplineorientali.piemonte@uisp.it

Rassegna Stampa

La XV edizione del Trofeo Panda #judo delle Dō - Discipline Orientali Uisp Piemonte su Piemonte Sport

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base

UISP PRESS

 

CORSI BLSD - UISP e NRC

La NEWSLETTER Uisp Piemonte

UISP PIEMONTE la SELEZIONE STAMPA

PAGINE UISP

SPORT'S SCREAM - IL NOSTRO PODCAST

UISP PIEMONTE E' ANCHE SU YOUTUBE

DECATHLON SCENDE IN CAMPO CON UISP PIEMONTE

TORINO WEB TV

VANTAGGI PER I SOCI UISP