Pordenone

Ritroviamoci in campo per...quattro calci ad un pallone - 25/09/22

Il 25 settembre dalle 15 alle 18 si terrà un'esibizione di calcio camminato a San Michele di Sacile

Domenica 25 settembre, dalle ore 15,00 alle 18,00 presso il campetto di calcio a 5 della Parrocchia di S. Michele, l’associazione “LA ROSTA” con sede in Sacile, unitamente all’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Tolmezzo e Attivamente San GioCaCalcio di Casarsa, effettueranno una rappresentazione calcistica per over 50 maschile e over 45 femminile in concomitanza con la Sagra di S. Michele.

Viene rivolto l’invito a partecipare a tutti gli appassionati di calcio e/o ex calciatori, sia maschili che femminili, che abbiano ancora voglia di tirare quattro calci ad un pallone. Sarà quindi l’occasione per provare una nuova forma di calcio e costituire un gruppo che possa poi continuare con l’attività sportiva. L’iniziativa si svolge nell’ambito di un progetto più ampio, avviato dalla UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) Comitato territoriale di Pordenone, per il contrasto alla solitudine e l’invecchiamento attivo. La partecipazione è gratuita.

MAPPA