Comitato Regionale

Sardegna

GRANDI EVENTI UISP

Le grandi manifestazioni nazionali UISP che coinvolgono migliaia di soci in svariate decine di città contemporaneamente: Vivicittà, Bicincittà, Giocagin, SummerBasket 3vs3, Move Week, Mondiali Antirazzisti.

Vivicittà 2010

Anche a Cagliari e Oristano si corre per l'integrazione contro ogni forma di Razzismo

10 aprile 2010

Settimana dello sport per tutti 2009

Dal 30 aprile al 3 maggio 2009 ad Alghero si è svolta “La Settimana dello Sportpertutti” un intenso fine settimana dedicato al gioco e allo sport. Questo evento ora è diventato il momento di ritrovo e confronto di più di mille atleti che si muovono e fanno attività motoria nella nostra associazione.

6 febbraio 2010

Settimana dello sport per tutti 2008

Dal 24 al 27 aprile 2008 si è svolta ad Alghero “La settimana dello Sport per tutti”. Tra gli eventi per la prima volta in Sardegna si è svolto anche il Torneo internazionale di calcio a 5 -Ragazzi speciali “Matti per il calcio” Questa importante novità dimostra come il disagio mentale e lo sport viaggiano su dei binari paralleli, e di come il calcio possa essere un’occasione di rinserimento, di rinascita e di svolta.

7 febbraio 2010

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE