Lo scorso sabato si è svolta la gara a San Rocco a Pilli in occasione della festa della Pubblica Assistenza della montagnola senese, hanno partecipato poco meno di 150 Atleti, primo uomo Lorenzo Tumino con il tempo di 23' 48" società "Il Gregge Ribelle" 1° donna Angela Carpino in 25' 54" anch'essa de "Il Gregge Ribelle". Fra le società si è classificata prima ancora "Il Gregge Ribelle" con 12 Atleti arrivati nel tempo massimo. Domenica mattina gara non competitiva al Ruffolo in occasione della Sagra degli Antipasti: dopo i successi di Pianella e della gara in Fortezza di nuovo primo al traguardo il solito noto Martinelli Lorenzo classe 1992 che ha staccato di molti metri tutti gli altri concorrenti. Fra le donna ha primeggiato la senese di adozione Malà Stepanka. Prima società Torre del Mangia SIES con 35 Atleti arrivati in tempo massimo.
Nello scorso fine settimana, nel calendario denso di appuntamenti anche il "Cross dei Rioni" dove ogni Senese conta sempre di dare il massimo.
Dando uno sguardo agli appuntamenti del fine settimana, sabato 14 nel pomeriggio non Competitiva a Gracciano 11, 6 e 3 km in occasione della Festa del PD e a completamento, come seconda tappa del 5° Trofeo Rugi. Domenica maratonina organizzata dalla Mens Sana Runners dalla sede Decathlon di Colle val d'Elsa fino al palazzetto dello sport