Comitato Territoriale

Siena

VIVICITTA' 2025

Vivicittà, la corsa più grande del mondo e simbolo dello sport per tutti, tornerà a Siena domenica 6 aprile con partezza dalla splendida Fortezza Medicea.

Alle ore 9.30 la partenza in contemporanea con tutte le altre città che parteciperanno ad un'unica classifica compensata. 

La manifestazione Uisp, che abbraccia in un’unica e originale formula atleti professionisti e sportivi della domenica, prevede la gara competitiva di 10 km e la passeggiata ludico-motoria di 5 Km.

Ogni anno, Vivicittà sceglie un tema su cui impegnarsi, come la pace, i diritti umani, il rispetto ambientale, l’uguaglianza sociale e la solidarietà tra i popoli, perché la libertà di correre non sia un privilegio di pochi, ma un diritto per tutti.
Quest'anno in linea con la campagna di tesseramento Uisp il tema è ‘Immagina… le persone vivere in pace"

Nel link il volantino con tutte le info 

 

/siena/files/principale/2025-04-06%20VIVICITTA%202025.pdf