Cerchi un centro di educazione al tennis dove l'inclusione, l'educazione ed il rispetto per i diversi tempi di apprendimento siano la parte fondante ?
Chiedilo a Sara che da anni si occupa dell'apprendimento del tennis attraverso le fiabe
Chiedilo a Claudio , nella sua scuola senza barriere trovano spazio ed uguale dignità atleti di diverse abilità
Chiedilo ad Eleonora , insegna tennis ai disabili... mentali , e sostiene che la gioia che prova nel vedere un sorriso di un suo atleta vale lo sforzo di una vita.
Chiedilo a Mario , ha portato nelle carceri il sorriso di una racchetta e di una pallina , rendendo meno dura la giornata di tante persone.
... Chiedilo a Stefano e a Massimo , che ogni anno portano in piazza centinaia di bambini
Chiedilo ad Antonello che tutti i giorni entra nelle scuole a proporre il tennis a coloro che non potrebbero permetterselo.
Chiedilo a Giacomo che ogni anno porta in Nigeria piccole oasi di felicità regalando ai bambini delle favelas palline racchette e generi di prima necessità
Chiedilo ad Alberto che porta a Cuba oltre alla sua esperienza anche attrezzature sportive difficilmente reperibili
Chiedilo , ad Andrea, a Valerio, a Luigi , a Lele a Viviana, a Paolo, a Caterina, a Marco, Carlo , Simone, Manuela, Sonia, Lorenzo,Tommaso, Stefania Sabrina, Paola, Bettina , Monica , Fabrizio , Giuseppe... e agli oltre 700 tecnici (dei quali sono orgoglioso di fare parte ) che quotidianamente mettono a disposizione di tutti :ragazzi , emarginati, giovani, diversamente abili ,anziani ,atleti , il loro amore , le loro competenze ,il loro sapere e la loro sete di sapere.
Uisp lega tennis ... il tennis è come l'aria... è di tutti
Erasmo Palma