TREVISO - Domenica 15 giugno le ragazze della squadra EOS Volley, affiliate UISP con la Polisportiva Mogliano, guidate da coach Gabriele Magon hanno conquistato il titolo italiano Open Femminile durante il campionato nazionale che si è svolto a Rimini.
Da giovedì a domenica sono scese in campo 28 squadre tra femminile, maschile e misto, ed alla fine a conquistare lo scudetto è stata la squadra di Mogliano Veneto, dopo aver sconfitto finale per 3-1 il Circolo L'Unione di Lucca: si tratta del primo titolo nazionale per questo gruppo, sostenuto da EOS Natura, Birra Viva, Banca Mediolanum (filiale di Mogliano Veneto) e Autotrasporti Peruzzo... e speriamo non sia l'ultimo! :-)
Complimenti ragazze!
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.