Ieri domenica 6 settembre il Tennis Club di Riese Pio X è stato addobbato a festa con palloncini gialli e blu e tante tantissime bolle di sapone a simboleggiare LA VITA quella di tanti bambini affetti dalla Fibrosi Cistica.
“IO AMO LA VITA..... SOLO UN’EMOZIONE MI LASCERA’ SENZA FIATO” questo lo slogan che ci ha accompagnato durante tutta la giornata, con un susseguirsi di emozioni dentro e fuori dal campo, 30 gli iscritti al Torneo di Tennis Doppio Misto Giallo organizzato dal Circolo di Tennis di Riese Pio X in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva UISP TENNIS comitato di TV e l’Associazione LIFC Lega Italiana FIBROSI CISTICA a cui e’ andato tutto il ricavato della giornata.
TENNIS, DIVERTIMENTO e SOLIDARIETA’, queste le 3 parole chiave dell’evento che ha visto viva la partecipazione oltre degli atleti anche di molti simpatizzanti e familiari dell’Associazione accorsi per rendere omaggio e assistere a degli incontri di Tennis davvero spettacolari e coinvolgenti grazie alla simpatia e bravura dei nostri giocatori/trici provenienti dai vari circoli del Bassanese, del Montebellunese e della Castellana.
Ringraziamo di cuore la nostra madrina Carolyn Smith di Ballando con le Stelle per aver accettato il nostro invito con grande sensibilità; per tutta la mattinata ha ascoltato e parlato con i genitori e i bambini e ha incantato tutti per la sua simpatia. Ci ha lasciati con la promessa che si prenderà a cuore questa Associazione con azioni concrete e di sensibilizzazione.
Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor per il ricco buffet finale ed in particolare un grazie al Maestro Vetraio di fama internazionale Marco Varisco per aver realizzato in esclusiva per l’evento i due magnifici Trofei vinti dalla coppia vincitrice del Torneo in cui ha voluto rappresentare la Linea Della Vita.
Sono tante le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa bellissima giornata, dagli organizzatori, ai giocatori, ai famigliari dell’associazione ma in particolare un grazie va al Presidente della Lega Fibrosi Cistica di TV per il suo impegno e il suo grande entusiasmo nel portare avanti queste belle iniziative di SOLIDARIETA’ perchè “24 ore sono un giorno, il tuo aiuto e’ per una vita”.
Grazie di cuore a TUTTI!
Vania e Anna
Clicca qui per vedere le foto.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.