La manifestazione nazionale della UISP dedicata alle due ruote partirà alle ore 10:30 da via Garibaldi, davanti alla Cittadella dei Giovani, mentre le iscrizioni si riceveranno dalle ore 9:30 circa nei gazebo UISP.
Alla manifestazione possono partecipare tutti i cittadini in possesso di due ruote compresi monopattini, pattini a rotelle, tricicli, tandem ecc. e si concluderà dopo un percorso attraverso le vie della città di circa 7,5 km. (come da cartina sotto riportata) attorno alle ore 11:45 ritornando alla partenza.
Agli iscritti, quota d'iscrizione fissata in € 7.00, verrà data una maglietta ricordo della manifestazione, un braccialetto con lo slogan "SOSTENIAMO SALUTE E SPORT", la copertura assicurativa in caso di incidente e un biglietto della lotteria, riservata ai soli iscritti.
Quest'anno, per motivi tecnici l'estrazione dei primi della lotteria non avverrà, come da tradizione, al termine della pedalata ma si svolgerà giovedì 22 maggio alle ore 10:00 presso il Comando della Polizia Municipale di Aosta in via Monte Emilius n. 24 come meglio esplicitato al link "regolamento della lotteria"
Quest'anno, ai vincitori, verranno assegnati 50 pacchi premio. composti da prodotti alimentari di Libera – Associazione contro le mafie.
Alla manifestazione parteciperanno le Associazioni:
Fridays for future Valle d’Aosta – FIAB Valle d'Aosta - Libera/Mia Valle d’Aosta
All’evento partecipa e collabora il D.S.M. e il SER dell’USL della Valle d’Aosta
Speaker e animazione eseguito da Top Italia Radio T. I. R.
Percorso Bicincittà 2025 Regolamento della lotteria Elenco dei premi
|