Valle D'Itria

Uscito il Bando di Servizio Civile Universale 2019

Il Comitato Territoriale UISP Valle D'Itria accoglierà tre volontari di Servizio Civile Universale con il progetto "Sport, Stili di vita attivi, Salute 2".

Il 4 settembre scorso è stato pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale 2019. Arci Servizio Civile anche quest’anno è impegnata con i suoi progetti: 9 in tutto con Enti e associazioni che si affacciano per la prima volta con 108 operatori volontari (lo scorso erano 80).

Possono partecipare alla selezione le ragazze e i ragazzi che, alla data di presentazione della domanda, abbiano una età compresa fra i 18 e i 28 anni.

Una delle novità di questo Bando riguarda la presentazione della candidatura in modalità ESCLUSIVAMENTE on-line attraverso la piattaforma “Domanda on Line” (https://domandaonline.serviziocivile.it). Per accedervi i ragazzi devono dotarsi dello SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Sarà possibile presentare domanda entro le ore 14 del 10 ottobre.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla sede di Arci Servizio Civile di Martina Franca (Corso dei Mille 188 T/Z) – 080/4807104, dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30 e il mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 oppure scrivere all’indirizzo mail: martinafranca@ascmail.it.

Per la lettura e l’approfondimento dei progetti si può consultare il sito: https://www.arciserviziocivile.it/ascnetwork/martinafranca/, e per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda Arci Servizio Civile Martina Franca seguire su Facebook la pagina “Arci Servizio Civile Martina Franca” e su Instagram l’account @ascmartinafranca.

Sport Bene Sociale Pratiche sostenibilità accesso

30° Anziani in Movimento in valle d'iria