16 marzo 2025 - lungo il Bacchiglione |
![]() |
Dal capolinea della linea 2 nel quartiere di Laghetto si raggiunge via Sant’Antonino, costeggiando il Parco della Pace. Si procede fino ad incrociare via della Cresolella, proseguendo lungo l’argine del Bacchiglione e quindi da strada Chiesa di Polegge si immette nella pista ciclopedonale per ritornare al punto di partenza.
Vicenza 2025 - Per una Mobilità sostenibile. Uisp Comitato Provinciale di Vicenza aps
Percorso: L’escursione non presenta difficoltà tecniche. E’ adatta a ogni livello di allenamento, i sentieri sono facilmente percorribili. Il percorso risulta quindi adatto a ogni livello di abilità. La lunghezza complessiva è di 7 km e zero d+ 6 . E' neccessario indossare scarpe adatte a camminare su sterrato e abbigliamento adatto alla stagione. Ti consigliamo di portare acqua e un piccolo snak a seconda delle esigenze personali.
Partenza dei partecipanti alle ore 8,40 dalla Stazione Ferroviaria con la linea Bus 2 fino alla fermata di Via Lago di Fogliano, sarà possibile salire sul BUS nelle varie fermate del tragitto. Rientro con Bus 2 dalla fermata di Via lago di Fogliano alle ore 12,20
inviare email con i propri dati anagrafici a vicenza@uisp.it
oppure iscriviti on line al seguente link: lungo il Bacchiglione
per informazioni: Monica cell. 3296177145 orari ufficio solo al mattino.
per informazioni solo il giorno dell'escursione Eleonora - cell. 3396572916