Alessandria

NUOVO PROTOCOLLO ATTUATIVO DELLE "LINEE GUIDA PER L'ATTIVITA' SPORTIVA DI BASE E L'ATTIVITA' MOTORIA IN GENERE" 🟥
 Sul sito del Dipartimento per lo sport appena pubblicato il nuovo protocollo attuativo che intende riprendere i contenuti delle Linee-Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, emanate ai sensi del DPCM del 17.05.2020 art. 1 lettera f), il 19 maggio 2020, aggiornandone alcuni elementi, sulla base dei più recenti provvedimenti emanati in tema di contenimento degli effetti della pandemia da COVID-19, con particolare riferimento al DPCM 18 ottobre 2020.

ATTENZIONE

L'email alessandriaasti@uisp.it

non è più attiva

si prega di usare la seguente alessandria@uisp.it

ORARI UFFICI ALESSANDRIA

LUN./MERC. 9,00-12,00

MART./GIOV./VEN. 9,00 - 17,00

SI RICEVE IL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO MANDANDO LA RICHIESTA  A

SI PREGA DI RISPETTARE LE DISPOSIZIONI, PERTANTO VI CHIEDIAMO DI PRESENTARVI MUNITI DI MASCHERINA.

Grazie, saluti

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive