Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

66° Campionato Nazionale di Cross (giovani + adulti)

22 marzo 2020 – Castel San Pietro Terme (BO)

Questo campionato è riservato solo ai tesserati UISP, con il vincolo di tessera come descritto in fondo.

Denominazione gara: Cross "Lungo Sillaro"

Organizzazione: ASD Atletica Avis Castel San Pietro
In collaborazione con: Comitato e Società Uisp Imola/Faenza/Ravenna/Lugo e Regionale Uisp Atl. Legg. E.R.

Sito Web (società organizzatrice):  http://www.atleticaaviscspietro.it/

Iscrizioni campionato - ISCRIVITI SUBITO!

Responsabili Organizzativi:
Claudio Marchetti, e-mail: marchetti66@libero.it
Doriano Naldi, e-mail: doriano.naldi@alice.it
Franco Manfredi, e-mail: bo023@fidal.it

Delegato Responsabile S.d.A. Atletica Leggera: Tommaso Bisio (Liguria)

Ufficiale Tecnico: Christian Mainini (Emilia Romagna)

pica-fotosportnew

NORME DI  PARTECIPAZIONE A TALE CAMPIONATO
SPECIFICA IMPORTANTE: Le Società devono essere affiliate  2019/2020 e gli atleti/e (compresi quelli individuali, es: Uisp Comitato di Bologna) devono possedere la tessera uisp (o scheda attività) atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada 2019/2020 (tess. nr. 20……), recante come data di rilascio tessera: dal 01/09/2019 al 18/03/2020 per poter partecipare al campionato. Naturalmente ogni partecipante (dalla categoria ragazzi/e a-b in avanti) deve essere anche in possesso del certificato medico agonistico per l'atletica leggera in corso di validità, mentre per le categorie promozionali è obbligatorio certificato medico non agonistico rilasciato dal pediatra (sono validi tutti i certificati medici che riportano come data di scadenza: dal 22/03/2020 e giornate successive).

anno 2019

JAKO - sponsor tecnico dell'Atletica Leggera