Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

SABATO 31 LUGLIO SI CORRE A LIMONE P.TE LA “VIA DEI LUPI”, CORSA IN MONTAGNA VALIDA ANCHE COME PROVA UNICA DI CAMPIONATO NAZIONALE UISP

Sabato 31 luglio con partenza alle 17:00 dalla centrale Piazza del Municipio di Limone Piemonte, prenderà il via la 14^ edizione della corsa in montagna “La Via dei Lupi” che si correrà sul classico spettacolare quanto impegnativo percorso di circa 12 chilometri, con un dislivello positivo di 660 metri. Gli atleti raggiungeranno il Lago Secco attraverso il tipico e suggestivo “Via Sol” per ridiscendere attraverso il Vallone San Giovanni sino al Piazzale del Sole di Limone dove sarà posto l’arrivo.

A dar lustro a questa edizione, l’assegnazione di prova unica del Campionato Italiano di Corsa in Montagna UISP, che vedrà quindi impegnati atleti provenienti da tutta Italia. Tra i partenti anche l’inossidabile Marco Olmo e tanti altri nomi importanti del panorama nazionale della corsa in montagna e del trail running.

Si terrà allo stesso tempo, grazie all’organizzazione della DOG ENDURANCE e della FISC, anche l’edizione sperimentale della 1^ Dog Endurance Trail, corsa podistica non competitiva riservata ai runners che vorranno cimentarsi in compagnia dei propri fidi amici a quattro zampe. Cani e padroni si sfideranno sullo stesso percorso della Via dei Lupi aggiungendo ulteriore spettacolo alla manifestazione arricchendo la bella giornata di sport.

Per tutte le info www.laviadeilupi.com o telefonare ad Alberto 335.7202300.

Comunicato stampa Organizzatori

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

Pulsante calendario

ASSICURAZIONE E CERTIFICATO 2021-2022

Pulsant Assicurazione

 

Pulsante Certificato

CONVENZIONE UISP-FIDAL

Pulsante Convenzione FIDAL

REGOLAMENTI UISP

Pulsante Regolamenti

Facebook