Settore di Attività Nazionale

Carmine Calvanese I° classificato alla tappa sarda della Coppa Italia Endurance

Carmine Calvanese I° Classificato alla tappa sarda della Coppa Italia Endurance

Grande notizia!!!

Il nostro Carmine Calvanese ha vinto in sella al suo fidato Luke la tappa sarda della Coppa Italia Endurance che si è corsa ad Arborea in Sardegna la scorsa domenica 19 maggio. Ha vinto una tappa importante in ambito federale, ma  Carmine lo celebriamo perchè oltre concedersi  i lussi agonistici, è un uomo UISP.

Infatti non solo è un membro super attivo delle attività equestri, ma è un vero uomo di struttura come presidente del territoriale UISP di Salerno.

Veniamo alla cronaca, pur non avendo presenziato alla gara. Carmine ha corso sempre nel gruppo di testa ed ha percorso i tre giri per un totale di 85 km alla media di 19, 4 km/h. Nell'ultimo giro è riuscito a chiudere lasciando a un secondo Francesco Serra in sella a Quark Baio e a otto secondi Giuseppe Murrali con Malaspina Bella. Per me sono tre amici che chiudono la gara sul podio e tre cavalli sardi, anche Luke è sardo, che vincono.

Dopo l'ottima performance dello scorso anno, sempre ad Arborea, debbo dire che la Sardegna a lui porta fortuna, senza nulla togliere la sua bravura, e a me lascia la gioia di commentare oggi una notizia migliore di quella dello scorso anno. Complimenti Carmine da tutte le Attività Equestri, da Fabrizio, da tutto il gruppo dirigente nazionale e soprattutto da me ex praticante di endurance, Giovanni Manca

Grande notizia. Il nostro Carmine Calvanese ha vinto in sella al suo fidato Luke la tappa sarda della Coppa Italia che si è corsa ad Arborea in Sardegna la scorsa domenica 19 maggio. Ha vinto una tappa importante in ambito federale, ma Carmine lo celebriamo perchè oltre concedersi  i lussi agonistici, è un uomo UISP. Infatti non solo è un membro super attivo delle attività equestri, ma è un vero uomo di struttura come presidente del territoriale di Salerno.

Complimenti Carmine da tutte le Attività Equestri UISP; da Fabrizio Forsoni responsabile Nazionae SdA Attività Equestri UISP,  da tutto il gruppo Dirigente Nazionale LAE  e soprattutto da me ex praticante di endurance, Giovanni Manca

G.M.

Si informa che il sito delle attività equestri è in fase di aggiornamento.