Settore di Attività Nazionale

Equestri e Cinofile

Registro Equidi

In riferimento a quanto anticipato, si comunica che è in esercizio il Registro UISP degli Equidi istituito al fine di registrare gli Equidi in regola con la legislazione vigente, utilizzati dalle Associazioni e Società affiliate e dai soci/tesserati, idonei per lo svolgimento dell’attività sportiva dilettantistica equestre UISP (circolare dell’Agenzia delle entrate n. 18/E del 1° agosto 2018).

Le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche affiliate praticanti discipline sportive Equestri dovranno provvedere direttamente all’iscrizione al Registro di tutti gli Equidi in regola con la legislazione vigente da loro utilizzati e dai tesserati, idonei per lo svolgimento dell’attività sportiva dilettantistica equestre UISP.

Per effettuare l’iscrizione, gratuita, al Registro UISP degli Equidi le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche affiliate devono accedere all’Area Riservata 2.0 cliccando https://areariservata2.uisp.it  E utilizzando i dati presenti nella Scheda affiliazione UISP.

per info e modalità clicca qui

Si informa che il sito delle attività equestri è in fase di aggiornamento.