Settore di Attività Nazionale

Equestri e Cinofile

ON LINE IL REGISTRO UISP DEGLI EQUIDI Per saperne di più clicca qui!

ON LINE IL REGISTRO NAZIONALE UISP DEGLI EQUIDI

Si comunica che è in esercizio il Registro UISP degli Equidi istituito al fine di registrare gli Equidi in regola con la legislazione vigente, utilizzati dalle Associazioni e Società affiliate e dai soci/tesserati, idonei per lo svolgimento dell’attività sportiva dilettantistica equestre UISP (circolare dell’Agenzia delle entrate n. 18/E del 1° agosto 2018).

Le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche affiliate praticanti discipline sportive Equestri (le quali riceveranno la comunicazione in merito direttamente dall’UISP Nazionale) dovranno provvedere direttamente all’iscrizione al Registro di tutti gli Equidi in regola con la legislazione vigente da loro utilizzati e dai tesserati, idonei per lo svolgimento dell’attività sportiva dilettantistica equestre UISP.

info clicca qui.pdf

Per effettuare l’iscrizione, GRATUITA, al Registro UISP degli Equidi le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche affiliate devono accedere all’Area Riservata 2.0 cliccando https://areariservata2.uisp.it   e utilizzando i dati presenti nella Scheda affiliazione UISP.

Si informa che il sito delle attività equestri è in fase di aggiornamento.