Bologna

SCOPRI I CORSI UISP A SAN PIETRO IN CASALE

Scopri le attività UISP a San Pietro in Casale

SEMPLICEMENTE IN FORMA, IL BENESSERE A SAN PIETRO IN CASALE

Il territorio di San Pietro in Casale è da sempre un luogo vivace e proficuo per tutte le attività sportive, e i corsi ormai trentennali svolti da UISP si sono radicati nelle attività tradizionali.

La UISP svolge un servizio al cittadino con attività rivolte al benessere psico-fisico che favoriscono il mantenimento di un buono stato di salute e dei rapporti interpersonali; fiore all'occhiello è infatti la rete sociale che offre ai propri iscritti.

Lo stile di vita che propone UISP a San Pietro in Casale mira a rispondere alle esigenze di ciascuno, passando dalla Ginnastica Dolce al Pilates ai Balli di Gruppo, attraverso la guida esperta delle istruttrici, Simona Testoni e Giulia Mandrioli, le quali forniscono un servizio ad alti livelli professionali grazie alla solida preparazione universitaria ed agli aggiornamenti annuali.
I corsi si propongono in forma quadrimestrale per ottenere i migliori risultati.

Le attività inizieranno il 14 settembre, con tutte le misure preventive adottate per contrastare la diffusione del Covid-19, sapendo di essere privilegiati per l'ampiezza della palestra che permette di svolgere le attività serenamente e in sicurezza.