Bologna

Tornei Individuali 2020

25° CIRCUITO TORNEI UISP “L’ALTRO TENNIS” 2020

Da quest’anno la UISP tennis Bologna intende assolutamente sanare quel malcostume che s’è creato negli ultimi anni, sul mancato rispetto dei tempi di conclusione dei nostri tornei, soprattutto da parte dei giocatori (ma a volte anche con la complicità dei circoli).

Non molti anni fa i tornei UISP con oltre 100 iscritti terminavano in circa 3 settimane. Oggi purtroppo si sta abusando della nostra elasticità, al punto che in 3 settimane si termina appena un torneo di 40/50 iscritti creando antipatiche sovrapposizioni di calendario.

Abbiamo quindi il dovere di intervenire per salvaguardare il nostro buon nome, con delle regole più severe (anche a scapito di perdere iscritti) chiedendo però anche l’aiuto e la collaborazione dei circoli per farle rispettare:

• I tornei UISP devono terminare assolutamente entro 2/3 settimane (fissando la data della finale).
  • Come da regolamento UISP: il 1° turno SAB/DOM/LUN. Il 2° turno entro il venerdì e il 3° turno entro il martedì successivo.
  • Come sempre il tabellone sarà compilato dalla UISP in base alle disponibilità dei giocatori e consegnato al Direttore di gara che fisserà gli incontri.
  • Dove è possibile il tabellone con le giornate e orari del 1° turno sarà visibile il venerdì sul nostro sito, in alternativa telefonare direttamente al circolo.
  • Dal 2° turno gli incontri vanno concordati col Direttore di gara, che si accorderà con i 2 giocatori, obbligandoli a disputare l’incontro entro 2/3 gg. Chi non sarà disponibile perderà la partita.
  • Per entrare nel calendario tornei 2020 i Circoli devono impegnarsi a mettere a disposizione 1 campo (meglio se 2) tutti i giorni (dal lunedì a venerdì), Solo con questo impegno si potrà raggiungere l’obiettivo del termine torneo entro 2/3 settimane.
  • Gli iscritti che non si presentano al 1° turno, senza avere avvisato il giorno prima devono pagare la quota al prossimo torneo!!

Siamo certi che il rispetto di queste semplici regole di comportamento daranno più vigore e serietà ai nostri tornei.

LINK UTILI

MANIFESTO DEL CALENDARIO TORNEI 2020
CALENDARIO TORNEI 2020 (vi consigliamo di stampare per averlo sempre disponibile)
REGOLAMENTO GENERALE TORNEI INDIVIDUALI UISP
REGOLAMENTO CLASSIFICHE
PROTOCOLLO DI GIOCO IN SICUREZZA COVID 19

RISULTATI TORNEI

Risultati Tornei 2020 MASCHILE OPEN

07/03/2020 OPEN MASCHILE presso JUNIOR CLUB Bonfieni batte Palumbi clicca qui per il tabellone
 20/06/2020 OPEN MASCHILE presso GRANAROLO Bonfieni batte Monti clicca qui per il tabellone

Risultati Tornei 2020 MASCHILE ECCELLENZA

20/06/2019 ECCELLENZA MASCHILE “A” presso C.S. Barca Bellentani batte Negrini clicca qui per il tabellone
 04/07/2019 ECCELLENZA MASCHILE “B” presso Pol. Zola (Ponte Ronca) Alvares batte Giuliano clicca qui per il tabellone

Risultati Tornei 2020 MASCHILE AMATORIALE

06/03/2020 AMATORIALE MASCHILE “A” presso CT Castenaso, Ali batte Russo P. clicca qui per il tabellone
 27/06/2020 AMATORIALE MASCHILE “A” presso JUNIOR CLUB, Serio batte Fiorini clicca qui per il tabellon

04/07/2020 AMATORIALE MASCHILE “A” presso SPORT 2000 Pianoro, Trimboli batte Cerè clicca qui per il tabellone

31/08/2020 AMATORIALE MASCHILE “A” presso TC Castelmaggiore, Davoli batte Cesarini clicca qui per il tabellone

Risultati Tornei 2020 FEMMINILE

22/02/2019 FEMMINILE TABELLONE “B” presso C.S. RECORD, Di Graci batte Skrylnyk clicca qui per il tabellone
 07/03/2020 FEMMINILE TABELLONE “A” presso C.S. RECORD, Brunetti batte Dondini clicca qui per il tabellone
 13/07/2020 FEMMINILE TABELLONE “A” presso CT CASTELMAGGIORE, Vancini batte Dondini clicca qui per il tabellone

Risultati Tornei 2020 DOPPIO MASCHILE

15/02/2020 presso CT ANZOLA TABELLONE “B” Gallotta/Ippolito D. battono Ippolito N./turci clicca qui per il tabellone
 22/02/2020 presso CT ANZOLA TABELLONE “A” Bonfieni/Lorenzoni D. battono Degli Esposti A./Duzzi clicca qui per il tabellone

Risultati Tornei 2020 DOPPIO MISTO

13/07/2020 presso CT CORTICELLA TABELLONE “A” Degli Esposti A./Canonero battono Berti/Vancini clicca qui per il tabellone

SPONSOR
RIFERIMENTI E RECAPITI

Coordinatore: Michele Contento
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Email: tennis@uispbologna.it

Orari e giorni
Martedì, Mercoledì 16-18

Il settore Tennis UISP Bologna è ispirata all’“Altro Tennis“, ha quindi regole di gioco e classifiche volte al divertimento degli amatori riducendo la durata e la rigidità delle attività, ricongiungendo il tennis ai principi di salute, benessere, amicizia, sano godimento del tempo libero.

Grazie a delle apposite classifiche con una uguale attenzione a tutte le modalità di competizione (di squadra,di doppio, di singolo, maschile, femminile e giovanile) UISP Tennis Bologna propone campionati, tornei, formazione, alla portata di qualsiasi età e livello di gioco.

Il settore tennis promuove nell’arco dell’anno ampi circuiti: due campionati a squadre, oltre sessanta tornei individuali adulti che iniziano a febbraio e terminano in ottobre con i Master finali delle tre categorie maschili (OPEN, ACCELLENZA e AMATORIALE e FEMMINILE), una ventina di tornei di Minitennis e Tennis Giovanile

ISCRIZIONI E TORNEI ONLINE

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK