Bolzano

Iscrizioni Progetto Syn 2017

Quando

Quota (6-15 anni)

Aiuto-Animatori (16 18 anni)

Da dom. a sab.

02.07 – 15.07.17

Casa Vacanze San G.Bosco – Coredo, Val di Non

365€ + 10€ tessera

140€ + 10€ tessera

Da dom. a sab.

30.07 – 14.08.17

Casa Vacanze San G.Bosco – Coredo, Val di Non

365€ + 10€ tessera

140€ + 10€ tessera

Da ven. a sab.

25.08 – 02.09.17

Casa per Ferie 12 Stelle – Cesenatico

225€ + 10€ tessera (trasporto compreso)

90€ + 10€ tessera

Quota 1 sola settimana del 1° o 2° turno: 180€ + 10€ tessera

SCONTI*

1. Partecipazione a più turni: 10 €

2. Iscrizione di più figli: 10 €

3. Partecipazione a più centri estivi UISP: 50 €

4. Sconto fedeltà, dal 7° anno di iscrizione: 50 € (1° e 2° turno) 25 € (3° turno)

*Gli sconti non sono cumulabili tra loro e valgono per i partecipanti dai 6 ai 15 anni.

ISCRIZIONI

Per "vecchi" partecipanti: dal 23 gennaio al 15 febbraio 2017 telefonicamente (0471 300057)
Per nuovi partecipanti: iscrizioni online.
Per coloro già iscritti: modulo di iscrizione.
Per confermare l’iscrizione:
1. Saldare la quota e inviare la ricevuta via mail all'indirizzo bolzano@uisp.it. (Bonifico con causale : Progetto Syn - NOME + COGNOME) entro il 30 aprile (15 maggio per aiuto-animatori). Oppure saldare la quota direttamente in ufficio.
2. Inviare via mail o fax il modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti, con allegata foto/copia della tessere sanitaria (Ci serve unicamente nel caso i bambini si ammalassero in colonia.

TUTTI ABILI

E’ aperta la partecipazione a ragazzi/e che presentano disabilità di tipo non fisico, in numero massimo di 2 partecipanti per turno. Prima di procedere con l’iscrizione, è necessario contattare Claudia Cantisani (c.cantisani.bolzano@uisp.it), responsabile dell’area disabili all’interno di tutte le attività dell’UISP, per permettere di selezionare per tempo un operatore idoneo. Per chi partecipa per la prima volta al Syn, è previsto un incontro obbligatorio con i genitori, il/la bambino/a, la responsabile del Progetto e l'educatore o l'educatrice assegnato/a, prima della partenza in colonia in occasione della riunione iniziale, il 26 maggio.

RIUNIONI

È previsto un incontro obbligatorio il 26 maggio 2017 alle ore 18:30, nella sala polifunzionale presso la sede UISP. Verrà presentato il Progetto, gli Staff e verranno fornite ulteriori informazioni utili, in previsione della partenza per la colonia.

Ad esperienza conclusa è previsto un secondo incontro con le famiglie e gli staff, sabato 16 settembre alle ore 15:00, durante il quale verranno ripercorsi insieme i momenti salienti dei 3 turni, verranno raccolte le proposte per le edizioni successive e consegnati i cd e dvd con le foto e i video-ricordo dell'esperienza.

progetto syn