Bolzano

Il Progetto

Il Progetto Syn nasce 22 anni fa dalla tesi di laurea di Astrid Sibilla intitolata “LO SPORT PER UN EQUILIBRIO TRA UOMO E AMBIENTE: il Progetto Syn”1. Il Progetto Syn (dal greco: insieme, n.d.r.) è dunque una colonia, improntata all'insegna dello stare, andare e crescere insieme, alla ricerca di un rapporto genuino da costruire sempre insieme giorno dopo giorno, in semplicità. Nasce dall'esigenza di rendere concrete le condizioni che consentono di stare bene, di vivere bene insieme, di relazionarsi nel giusto modo con coetanei e persone adulte.

E' una colonia residenziale a carattere sportivo, ludico ed educativo per grandi e piccini insieme (6-15 anni)! Svegliarsi insieme ad una speciale Equipe di educatori e ogni giorno praticare diverse attività come giochi, escursioni, cacce al tesoro, avventure nei boschi e tanto altro, il tutto all’insegna del movimento, del contatto con la natura e del divertirsi insieme.

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI PER L'ESTATE 2022: Turni e iscrizioni 2022

Pubblicata dalla Facoltà di Scienze della Formazione, Corso di laurea in Scienze dell’Educazione, nell’anno accademico 2001-2002

progetto syn