Bolzano

Iscrizioni SYN 2019

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA XVIII Edizione del PROGETTO SYN!

Il 1° turno è riservato a bambini e bambine dai 6 ai 10 anni. 7 giorni di colonia, pensati in modo particolare per chi si appresta a vivere la prima esperienza lontano da casa:

Il 2°, 3° e 4° turno hanno la durata “classica” di due settimane, sono dedicati a grandi e piccini con la voglia di divertirsi insieme:

NOVITA’ Wild Wild SYN! Il 5° turno è riservato a sole vere Giovani Marmotte: hai abbastanza coraggio per vivere con noi un’esperienza outdoor a completo contatto con la natura?

ISCRIZIONI

Per "vecchi" partecipanti: dal 29 gennaio 2019 telefonicamente (0471 300057)
Per nuovi partecipanti: iscrizioni on-line dal 20.02.2019
Per coloro già iscritti: modulo di iscrizione.
Per confermare l’iscrizione:
1. Saldare la quota entro lunedì 6 maggio personalmente presso l'ufficio UISP o tramite versamento su c/c bancario intestato a:
UISP – Comitato di Bolzano
IBAN: IT70 Q058 5611 6000 2057 0008 355
Causale: Progetto Syn - Nome Cognome

2. Scaricare il modulo di iscrizione e compilarlo in tutte le sue parti.
3Inviare via mail all'indirizzo segreteria.bolzano@uisp.it : 1) modulo d’iscrizione compilato2) foto/copia della tessera sanitaria e 3) ricevuta dell'effettuato pagamento.

TUTTI ABILI

E’ aperta la partecipazione a ragazzi/e che presentano disabilità di tipo non fisico, in numero massimo di 2 partecipanti per turno. Prima di procedere con l’iscrizione, è necessario contattare Claudia Cantisani (c.cantisani.bolzano@uisp.it), responsabile dell’area disabili all’interno di tutte le attività dell’UISP, per permettere di selezionare per tempo un operatore idoneo. E' previsto un incontro obbligatorio con i genitori, il/la bambino/a, la responsabile del Progetto e l'educatore o l'educatrice assegnato/a, prima della partenza in colonia in occasione della riunione iniziale, il 31 maggio (ore 18.30) o l'8 giugno 2019 (ore 17.00).

SCONTI*

1. Partecipazione a più turni: 10 € a quota
2. Iscrizione di più figli: 10 € a partecipante
3. Partecipazione a più centri estivi UISP: 50 € per un singolo turno
4. Sconto fedeltà, dal 7° anno di iscrizione: 50 € ( 2°,3° e 4° turno) 25 € (5° turno)

*Gli sconti non sono cumulabili tra loro e valgono per i partecipanti dai 6 ai 15 anni.

RIUNIONI

È previsto un incontro obbligatorio :

venerdì 31 maggio 2019 ore 18:30, oppure

sabato 8 giugno 2019 ore 17.00

presso la sede UISP. Verrà presentato il Progetto, gli Staff e verranno fornite ulteriori informazioni utili, in previsione della partenza per la colonia.

Ad esperienza conclusa è previsto un secondo incontro con le famiglie e gli staff, sabato 21 settembre alle ore 15:00, durante il quale verranno ripercorsi insieme i momenti salienti dei 5 turni, verranno raccolte le proposte per le edizioni successive e consegnati i cd e dvd con le foto e i video-ricordo dell'esperienza.

progetto syn