Comitato Territoriale

Bra-Cuneo

Bicincittà - Domenica 16 Giugno 2019 con la LILT

PEDALANDO, RICORDIAMO SIMONE MALLARDO E REGALIAMO UNA BICICLETTA TRA I PARTECIPANTI

A festeggiare la fine delle scuole quest'anno ci pensa la Bicincittà in programma per il 16 giugno. 
L'edizione 2019 si avvale nuovamente della collaborazione della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori alla quale andrà parte dell'incasso e, pedalando, ricorderemo il nostro amico Simone Mallardo, appassionato di biciclette.
I familiari e gli amici di Simone metteranno in palio a sorteggio tra tutti gli iscritti 1 bicicletta e 3 caschi da bici oltre una 30 di premi.

Quest'anno UISP Comitato Bra - Cuneo devolverà parte del ricavato a sostegno del progetto per la messa in sicurezza di un parco giochi braidese tramite la costruzione di una recinzione perimetrale.

Si ricorda che la Bicincittà è l'opportunità di vivere una giornata di sport, all'insegna della salute e della tutela dell'ambiente. Unico consiglio: saltate in sella alla bici qualche giorno prima per evitare di ritrovarvi con un gran male al fondo schena.

Programma

RITROVO dalle ore 9.00 - cortile scuole elementari "E. Mosca"
Iscrizione: euro 5 con girandola gadget, 2 ristori con aperitivo finale, estrazione di oltre 30 premi

PARTENZA ore 10.30 con ristoro a metà percorso offerto e curato dai volontari della LILT

RIENTRO ore 11.30/12.00 cortile scuole elementari "E. Mosca" con ricco aperitivo offerto e curato dalla LILT

ESTRAZIONE di circa 30 premi tra i partecipanti tra cui 1 bicicletta e caschi (offerti dalla famiglia e dagli amici di Simone Mallardo)

PERCORSO di circa 16 Km. tra strade urbane ed extraurbane di Bra e frazioni, adatto a tutti i tipi di bici e per tutte le età.

 

Dove Siamo