Bra-Cuneo

CONVERSO RUN - 29 MAGGIO 2019 - QUELLA DELLE 5.30 A.M.

2019 - 29 maggio

Per chi davvero non sa resistere e vuole correre alle prime luci dell'alba la Converso run è l'evento ideale! Alle 5.00 il ritrovo per iscriversi e accaparrarsi la maglietta tecnica e alla fine della corsa colazione offerta dal Caffè Pasticceria Converso! Quest'anno la Converso run aderisce al progetto del UISP Comitato Bra - Cuneo per la messa in sicurezza di un parco giochi braidese tramite la costruzione di una recinzione perimetrale.

2018 - 23 maggio

Per i tradizionali 7 km all'alba, presenti 163 leoni che in quella mattina alle ore 5.30  sapevano di dover correre più veloce delle gazzelle per cercare di ... accalappiarsi la pregiata T-SHIRT tecnica e gli ultimi croissants offerti per l'occasione dal Caffè Pasticceria Converso. E poi pimpanti al lavoro!!

VIDEO RADIO ALBA

2017 - 24 maggio

La corsa più simpatica del territorio ha contato 135 partenti forse più desiderosi della colazione offerta da Converso che non di prepararsi, con un po' di sano movimento fisico alla giornata lavorativa... che mica era annullata! I soldi raccolti sono stati devoluti all'Hospice di Bra

VIDEO RADIO ALBA

2015 - 27 maggio

Mercoledì 27 maggio alle ore 5.30, per un risveglio mattutino di tutto rispetto, si è dato il via alla seconda edizione dell'originale corsa non competitiva benefica organizzata da Caffè Pasticceria CONVERSO.
Erano oltre 150 che hanno corso con la pregiata T-SHIRT tecnica e si sono sbaffati golosi la ben nota colazione offerta dal Caffè Converso e i fondi raccolti sono stati devoluti a Sportiamo Onlus.

VIDEO PARTENZA
VIDEO GARA
VIDEO COLAZIONE

UN BUON RISVEGLIO MATTUTINO E COLAZIONE ALL'ALBA!
Mercoledì 29 maggio alle ore 5.30 (della mattina naturalmente!) si svolgerà la 5^ edizione della più simpatica e originale corsa non competitiva del braidese organizzata dal Caffè Pasticceria CONVERSO: il risveglio mattutino.

Iscrizione: 10 euro con T-SHIRT tecnica (solo ai primi fortunatissimi 250 iscritti) e colazione

Iscrizioni dalle ore 4.30
Partenza ore 5.30
Docce a disposizione per potersi presentar presentabili al lavoro.

PERCORSO di 7 km. : Caffè Converso (Via Vittorio Emanuele 199) - Viale Madonna dei Fiori - Strada Villa Favorita - Strada San Matteo - Strada Gandini - Strada Tettio Bona - Via San Secondo - Via Vittorio Emanuele (contro mano) fino al Caffe CONVERSO

Iscrizioni a partire da sabato 25 maggio presso
- Caffè pasticceria CONVERSO - Via Vittorio Emanuele 199 con immediato ritiro della maglietta
- Direttamente la mattina della corsa.

INFO:
podismo.uispbra@gmail.com - 338.5325115 - 0172431507
info@converso.it - 0172.413626 (Federico)

Dove Siamo