Brescia

Torna la Coppa Brescia Torna la Tau Metalli Chiari

Dopo la pausa natalizia in attesa della ripresa del Campionato Domenica 1 febbraio si sono disputate le gare di Coppa Brescia Stagione 2019/2020 arrivate ottavi di finale. I Detentori della Tau Metalli Chiari superano 7-2 gli Amici del Bacio Prevalle una gara senza storia.

I Chiarini intendono giocare ogni gara come se fosse la prima, senza perdere un colpo. Finora hanno ottenuto il primato di gare vinte con il miglior numero di punti ottenuti questo cammino fa ben sperare considerato che il prossimo giugno la Tau Metalli Chiari deve affrontare la fase finale Nazionale Uisp provando a cucire nel petto per la seconda volta non consecutiva il tricolore.

L’Orsa Iseo rifila un poker 4-0 alla new entry F.c Affiti prima stagione per la squadra cittadina che dopo essersi qualificata come seconda alla fase a gironi trova un ostacolo difficile da superare, L’Orsa Iseo passa ai quarti di finale con un minimo sforzo.

Il Moniga del Garda di misura supera 2-1 la Samber 84, il Moniga fatica in campionato ma trova le risorse per battere una squadra competitiva come la Samber.

La Komit F.c. risorge dopo la vittoria 3-1 sul Visano Lovers Bentivoglio 1919, mentre gli Amatori Buffalora superati in casa 2-1 dall’Indipendiente in corsa per un posto verso la massima categoria.

Il Rezzato ha più esperienza e si vede fin dalle prime battute supera seppur di misura 2-1 gli Amatori Provaglio non ancora in forma fisicamente.

Il Rovizza Sirmione lascia al Bagnolo il pass dei quarti di finale sconfitta in casa 1-0 minimo sforzo massimo risultato.

Nella fotografia: Komit F.c partecipa al Campionato Open A 11 giocatori Stagione Sportiva 2019/2020