Brescia

Comune di Brescia, nuovo bando per le società sportive

Nuove opportunità di sostegno per le associazioni e le società sportive dilettantistiche della città di Brescia. Sul portale dei servizi del comune di Brescia e sul portale del comune di Brescia è possibile accedere alla presentazione del "Bando per Associazioni Sportive Dilettantistiche o Società Sportive Dilettantistiche che hanno sospeso le attività nel periodo di lockdown", come anticipato dalla seguente nota, anticipata sulla pagina FB ufficiale del Comune di Brescia:

Concessione di contributi per le società e associazioni sportive e dilettantistiche che operano a Brescia.

Di seguito i dettagli presentati dal sindaco Emilio Del Bono e dall’assessore alle Risorse dell’Ente Fabio Capra.

• 250mila euro da destinare alle società e alle associazioni sportive dilettantistiche che operano in città, in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria.
  • La Giunta ha approvato i criteri per l’erogazione del contributo straordinario finanziato tramite un prelievo dal fondo accantonato per le misure di sostegno economico-sociale correlate all’emergenza sanitaria in corso.

❓Le domande potranno essere presentate esclusivamente dal rappresentante legale della società o dell’associazione interessata da oggi fino alle 13 del 30 novembre 2020.

• Le società sportive dilettantistiche e le associazioni sportive dilettantistiche, per accedere al contributo, dovranno obbligatoriamente avere sede operativa a Brescia e aver dovuto sospendere le attività nel periodo di “lock down”.
  • Il contributo economico sarà determinato nella misura forfettaria minima di 500 euro con un tetto massimo di 1.500 euro.

📍Compilare il modulo 👉 https://portaleservizi.comune.brescia.it/servizi/5eb0234f38e12011543bd0a3

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30