Brescia

NUOVI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE ASD/SSD LOMBARDE

Concessione di contributi a sostegno dell'attività ordinaria dei Comitati/Delegazioni regionali e delle Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche ASD/SSD - Anno 2021

Il bando, in attuazione alla DGR n. 5604 del 30/11/2021, intende sostenere l’attività ordinaria svolta nel corso del 2021 dal sistema sportivo lombardo, per il rilancio dell’attività sportiva e la diffusione dello sport per tutti, attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto.

Possono presentare domanda di agevolazione:

- Comitati/Delegazioni regionali di Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, riconosciuti dal CONI o dal CIP e con sede legale e/o operativa in Lombardia (Linea 1);

Associazioni e società sportive dilettantistiche (ASD/SSD) senza scopo di lucro iscritte al registro CONI o CIP, con affiliazione a FSN/FSNP/DSA/DSAP/EPS/EPSP e con sede legale e/o operativa in Lombardia (Linea 2).

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, dal soggetto richiedente obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del Sistema Informativo Bandi Online disponibile all’indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it.

È fatto obbligo al soggetto richiedente di inserire e completare la rendicontazione contestualmente all’inserimento della domanda e, nel medesimo momento, allegare copia di tutti i documenti fiscalmente validi e delle relative quietanze di pagamento (per ognuna delle voci di spesa sostenute ed esposte). La domanda risulterà formalmente presentata quando, agendo sul pulsante “Invia al protocollo”, il sistema informativo rilascerà in automatico numero e data di protocollo.

Codice Bando: RLAP2021022763

Apertura domande dal 14/02/2022 , ore 10:00. Scadenza il 16/03/2022 , ore 16:00.

PER TUTTI I CHIARIMENTI E LE INFORMAZIONI:

Visita la pagina dedicata  sul sito di Regione Lombardia

Per le richieste di assistenza tecnica relative a Bandi Online, è possibile contattare il Call Center di Aria S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi: dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico e dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

Le richieste di assistenza pervenute a ridosso della chiusura del bando potrebbero non essere evase in tempo utile per consentire la presentazione della domanda nei termini.

Copia integrale del presente bando e dei relativi allegati è pubblicata sul BURL S.O. n. 2 del 14/01/2022 e sulla piattaforma Bandi Online (www.bandi.regione.lombardia.it).

Informazioni relative al bando e agli adempimenti ad esso connessi potranno essere richieste all’indirizzo di posta elettronica LR26_2014@regione.lombardia.it .

DGR 5604 DEL 30/11/2021 - APPROVAZIONE DELLA MISURA DI SOSTEGNO DELL’ATTIVITA’ DEI COMITATI/DELEGAZIONI REGIONALI EDELLE ASSOCIAZIONI/SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE (ASD/SSD) ANNO 2021

DDUO 36 DEL 10/01/2022 - APPROVAZIONE DEL BANDO PER IL SOSTEGNO DELL'ATTIVITA' DEI COMITATI/DELEGAZIONI E DELLE ASSOCIAZIONI/SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE (ASD/SSD) ANNO 2021

Fonte: Regione Lombardia

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30