Empoli Valdelsa

LA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A 11 VINCE IL PREMIO "ALBANO ARAMINI"

LA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A 11 UISP EMPOLI VALDELSA SI AGGIUDICA IL "PREMIO ALBANO ARAMINI 2018 - UNA CITTA' PER LO SPORT"

La rappresentativa di  mister Alano Galligani si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento per "aver conseguito il miglior risultato a livello agonistico per l'anno sportivo 2018".

La rappresentativa di calcio a 11 UISP Empoli Valdelsa ha vinto il prestigioso "Premio Aramini-Una città per lo Sport", avendo conseguito il "miglior risultato sportivo a livello agonistico per l'anno sportivo 2018". Si tratta del massimo riconoscimento sportivo che il Comune di Empoli consegna ai personaggi e alle società sportive che si sono messi maggiormente in luce durante la stagione precedente. Nel corso della splendida serata andata in scena al Cinema "La Perla", la selezione, capitanata dal responsabile calcio Uisp Roberto Cellai e da mister Alano Galligani, ha ricevuto direttamente dalle mani del presidente del Comitato Uisp Empoli Valdelsa Alessandro Scali il premio per essersi laureata campione d'Italia per quattro volte consecutive, dal 2015 al 2018. Sul palco, insieme ai selezionatori Sergio Lupi (campione d'Italia con la selezione del 2002, 2004 e 2005), Fabio Lorini (vincitore nel 2008) e Alano Galligani (artefice del poker consecutivo targato 2015-2018), anche alcuni capitani del passato e del presente come Marco Fabbri, Lorenzo Larini, Filippo Squarcini e Tommaso Boschi, in rappresentanza dei tanti giocatori che hanno contribuito a fare grande la rappresentativa di calcio a 11 nell'arco di oltre 15 anni. Una gratificazione enorme da condividere con lo staff, rappresentato  dalla presenza di Sergio Baldinotti, Piero Arfaioli, Fortunato Stanganini, Francesco Giani, Sascia Senesi e Maruska Frigerio, e con tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno dato il proprio prezioso contributo per condurre la rappresentativa di calcio a 11 a questo genere di successi e soddisfazioni.

Maxismall: 10% di sconto per i soci Uisp