Empoli Valdelsa

Cordoglio per la scomparsa di Dario Del Sordo

Il comitato Uisp Empoli-Valdelsa esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Dario del Sordo.
Una perdita enorme per tutto lo sport empolese, fondatore della Toscana Atletica Empoli e Fiduciario del Coni per l'Empolese-Valdelsa per venti anni. Uomo sempre attivo e disponibile, che ha sempre vissuto lo sport al di là del suo ruolo istituzionale. Aiutare, con lo sport, i nostri ragazzi e le nostre ragazze, per lui era quasi una missione. Lo ha fatto per decenni con immutata dedizione.
Negli ultimi anni continuava a seguire lo sport locale con attenzione e passione e tutti coloro che hanno fatto sport sul territorio hanno un qualche ricordo di lui, che non ha mai fatto mancare la generosità e interessamento. Tutto lo sport, soprattutto quello empolese, da ieri è più povero.

NECESSARIO CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ SPORTIVA IN PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata), nè per i bambini da 0 a 6 anni (ad eccezione dei casi indicati dal pediatra).

Maxismall Empoli: 10% di sconto per i soci Uisp

Annunci Associazioni Sportive