Comitato Territoriale

Empoli Valdelsa

IN ARRIVO IL PRIMO MEMORIAL MARCONCINI

Prende il via quest’anno, a Baccaiano, nel comune di Montespertoli, in Via Volterrana Nord, 46, una manifestazione dedicata ai settori promozionali dell’atletica leggera. Mercoledì 12 Giugno a partire dalle 17, andrà in scena il primo memorial Mauro Marconcini, organizzato dal Comitato Uisp Empoli-Valdelsa, l’Asd Montesport e la Toscana Atletica Empoli, con il patrocinio del comune di Montespertoli.

Le iscrizioni sono aperte fino a Venerdì 7 Giugno. Le gare (50 metri, vortex, salto in lungo e staffette) sono riservate alle categorie Esordienti e Pulcini. Sarà comunque possibile tesserarsi e iscriversi fino ad un’ora prima dell’inizio della manifestazione, presentando il certificato medico di idoneità sportiva.

L’iscrizione, in entrambi i casi, è totalmente gratuita.

Alla fine delle gare, ci saranno premiazioni per tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni, chiamare lo 0571/711533 oppure scrivere a empolivaldelsa@uisp.it. La nostra sede è in via XI Febbraio 28 a Empoli.

 

 

NECESSARIO CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ SPORTIVA IN PALESTRA 
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata), nè per i bambini da 0 a 6 anni (ad eccezione dei casi indicati dal pediatra).

 

 

 

Annunci Associazioni Sportive

Vantaggi per i soci Uisp

Piattaforma Servizi Associazioni

Selezione Stampa

Uisppress