Empoli Valdelsa

Per tutte le info: UISP Via XI Febbraio 28a - 50053 Empoli Tel. 0571/711533

LEGGI LE INFO

Info del 19.09.17

La riunione tra le Società organizzatrici e quante altre ne hanno fatto richiesta con il direttivo Ciclismo Empoli Valdelsa è convocata il giorno 05.10.17 presso il Circolo Arci di Corniola, via Corniola 36 Empoli.

Info del 11.09.17

A breve la data della riunione per l'organizzazione del XXVI Trofeo 10 Comuni MTB XC 2018

TROFEO 10 COMUNI MTB XC

APERTO A TUTTI I TESSERATI DI ENTI IN REGOLA CON LE DIRETTIVE CONI E TESSERAMENTO DELL'ANNO IN CORSO

ATTENZIONE

SENZA DI ESSI I GUDICI SI RISERVANO LA FACOLTA' DI ISCRIVERE LA/IL BIKER ALLE GARE

NOVITA PER TUTTI GLI ABBONATI

REGOLAMENTO XXVI° TROFEO 10 COMUNI 2018

REGOLAMENTO ECO-BIKE

CATEGORIE 2018

www.uisp.it/empoli
ciclismo@empoliuisp.it
alderighimaurizio@libero.it
 (Ufficio Stampa UISP Empoli-Valdelsa)

----------------------------------------------------------------------

CALENDARIO XXVI° TROFEO 10 COMUNI MTB XC 2017

CALENDARIO DA DEFINIRE

CLASSIFICHE GENERALI

Classifica Generale Categorie

Classifica Abbonati

Classifica Società Partecipazione

Classifica Società Punteggio

Classifica Bhoss Cup

Classifica Società Km

PREMIAZIONE FINALE

TOUR DEL GRANDUCATO 2017

IL CALENDARIO su www.uisp.it/toscana alla pagina del ciclismo MTB

IMG-20170524-WA0015

CONFERENZA STAMPA "IL MIO AMICO ARNO. UN FIUME DI SALUTE - MOBILITA' SOSTENIBILE" C\O LA SEDE DEL COMITATO TERRITORIALE UISP EMPOLI VALDELSA - LUNEDI' 22 MAGGIO 2017 ORE 11,00

DOMENICA 28 MAGGIO LA PEDALATA COLLETTIVA DI BICINCITTA' UISP 2017 SI UNIRA' ALL'EVENTO "IL MIO AMICO ARNO"
In occasione della conferenza stampa saranno presentati gli eventi in programma domenica 28 maggio 2017, quando la tradizionale pedalata di Bicincittà, si unirà idealmente all'iniziativa "Il mio amico Arno", promossa dal Comitato UISP Empoli Valdelsa in collaborazione con una fitta rete di associazioni locali. L'iniziativa è sostenuta da Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa e Società della Salute di Empoli. La festa "green" della UISP e il dibattito "Un fiume di salute - mobilità sostenibile" di domenica 28 maggio, a cui parteciperanno numerosi ospiti, avrà luogo presso il centro polivalente "La Vela – Margherita Hack" di Avane.
Saranno affrontate tematiche come: mobilità sostenibile, ambiente, movimento, sana alimentazione.
I Sigg. giornalisti sono invitati alla conferenza stampa in oggetto che si terrà lunedì 22 maggio alle ore 11,00 nei locali del Comitato UISP Empoli-Valdelsa di Via XI Febbraio n. 28/a ad Empoli.
Saranno presenti tra gli altri: il presidente del comitato territoriale UISP Empoli Valdelsa Alessandro Scali, la coordinatrice del progetto Emanuela Marconcini della UISP, l'assessore allo sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi, l'assessore all'ambiente del Comune di Empoli Fabio Barsottini, la presidente dell'ARCI Empolese Valdelsa Chiara Salvadori, oltre ai rappresentanti delle numerose associazioni e partners che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento "Il mio amico Arno. Un fiume di salute - mobilità sostenibile".
La vostra presenza è particolarmente gradita.

Nico Raffi (Ufficio Stampa e Comunicazione UISP Empoli-Valdelsa)

Servizio Civile Regionale "Giovani Cittadini".

Dal 31 Marzo 2017 Giulia Bagnoli e Francesca Cucchiara hanno iniziato il servizio civile presso il nostro comitato UISP. Le due ragazze hanno deciso di dedicare 8 mesi del proprio tempo alla nostra associazione con la possibilità di far esperienza grazie ai valori dello sport.

c.e 2

Stiamo Selezionando EDUCATORI/OPERATORI nell'ambito dell'Infanzia, Primaria e dello Sport per l'attività all'interno dei nostri CENTRI ESTIVI 2017.

Requisiti richiesti: Entusiasmo e voglia di stare con bambini/e

Per chi fosse interessato, inviare Curriculum Vitae all'indirizzo
areagiovani.empolivaldelsa@uisp.it

per gli amanti del mare

BARCA A VELA

OPPORTUNITA’ E BENEFICI

NE PARLIAMO CON

IL PROF. PAOLO CAPEZZONE

MERCOLEDI’ 15 MARZO ORE 21

Sede UISP via XI febbraio 28/A

INCONTRO GRATUITO APERTO A TUTTI

Nell’occasione saranno presentate le caratteristiche di una imbarcazione a vela e le possibilità di uso lungo la

costa toscana, prevista una esercitazione pratica per imparare ad eseguire i principali nodi della nautica, le cime

saranno fornite dalla uisp.

Lo stesso giorno, solo per chi fosse interessato, saranno proposte delle uscite con un cabinato inglese di 27 piedi con partenza dal porto di Livorno, da concordare successivamente.

Per informazioni UISP Empoli Valdelsa 0571/711533

empolivaldelsa@uisp.it

CI ALLARGHIAMO SEMPRE PIU’…La UISP sempre più capillare e vicina ai cittadini…Partirà dal mese di Febbraio un nuovissimo corso AFA presso il Circolo Arci di VILLANUOVA...Consulta il volantino per le Informazioni…TI ASPETTIAMO!

Per informazioni: empolivaldelsa@uisp.it, 0571/711533 oppure presso la sede UISP via XI febbraio 28/a in orario di ufficio : 9,30/12,30 e 15,30/19,30

Piattaforma Servizi Associazioni

Selezione Stampa